Mission

Eccomi qui, il percorso per avere una tana tutta mia, e' stato lungo e non e' ancora finito Perché custodire tutti i ricordi solo nel mio cuore, nella mia mente, sul mio computer ? Cosi' mi sono decisa....

venerdì 9 agosto 2013

Mai e poi mai ....

Ho pensato che per sdrammatizzare una settimana di cantiere con operai spesso introvabili, dovevo rilassarmi in qualche maniera. E quindi ho pensato di proporvi qualcosa di divertente e .... originale.

Penso che potrebbe dar origine ad una serie di post successivi perche' il materiale e' veramente tanto.

Di cosa parliamo ? di quello che non troverete nella mia casa.
 So che i gusti sono personali ma alcune cose proprio non me le immagino nel mio quotidiano ma neppure in altre abitazioni, per dire ... normali.

Incomincio a proporvi alcuni bagni, diciamo .... curiosi 

E per i maschietti amanti della musica ? Volete che non posso mancare di mostrarvi dei bellissimi orinatoi a voi dedicati ?
Che vi siano di ispirazione !

bagno con orinatoio a forma di trombone

Volgo un pensiero a quelli che di voi si sentono piu' romantici:

orinatoi a forma di  fiore colorato

E quindi per tutti i miei amici subacquei :) :

orinatoio a forma di conchiglia nautilus

Beh dopo aver pensato agli uomini perché non qualcosa anche le signore ?

Ebbene si' e' proprio un orinatoio per signora, con tanto di istruzioni. Ne sentivamo proprio la mancanza !

orinatoio per signora

E per chi di voi si sente un RE. Eccovi un degno wc. Ma non  "fatevi ci" (fatewc)  mandare: potrebbe avere un altro significato !

wc a forma di trono tutto a mosaico

Il mio bagno non avrà spazio a sufficienza ma .... questo pero' lo metterei :)
orinatoi con foto di donne
Scherzavo naturalmente ..... o no ?

5 commenti:

  1. Grazie cara, mi sermbrava divertente :)

    RispondiElimina
  2. Quello con il trombone è geniale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh era dedicato ai musicisti: ero sicurissima avresti apprezzato ! :)

      Elimina
  3. Stupendo l'ultimo con quelle fantastiche donne davanti! Noi maschietti abbiamo sempre bisogno di creature così meravigliose!

    RispondiElimina